E nei primi 20’ di gioco tra gli uomini di Alessandro Fabbro e quelli di Giuseppe Bianchini, al di là delle condizioni meteorologiche non propriamente ideali, i ritmi sono bassi anche se i giallocelesti ospiti paiono aver cominciato con un piglio migliore: a rendersi pericolosa prima però è la Pergolettese quando al 9’ Varas ruba la sfera e il suo tiro per poco non porta Volpe alla clamorosa papera. La risposta avversaria arriva subito dopo con due chance per Parigi: in ambo i casi manca la precisione. Poi al 19’ ancora Varas: il numero 10 scambia con Iori ma solo davanti a Volpe non riesce a superarlo. Flore) IN CAMPO, SI COMINCIA! Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Pergolettese ArzignanoChiampo. La squadra cremasca fino a questo momento ha tenuto un rendimento che possiamo definire equilibrato: ha sempre vinto in casa e sempre perso in trasferta, con la differenza che tra le mura del Voltini ha subito una rete (dal Piacenza) segnandone sempre due (anche contro l’Albinoleffe) mentre è ancora a zero gol realizzati in trasferta, dove ha subito tre gol perdendo contro Lecco e Feralpisalò.
Diretta/ Pergolettese ArzignanoChiampo (risultato finale 1-1): emozioni e pari giustoDIRETTA PERGOLETTESE ARZIGNANOCHIAMPO (RISULTATO FINALE 1-1): SONCIN SALVA I LOMBARDI! Allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema si è concluso da pochi minuti il match che vedeva la Pergolettese ospitare l’Arzignano Valchiampo: 1-1 il risultato finale al termine di 90 minuti tutto sommato divertenti ed equilibrati, con tante occasioni da rete e soprattutto il portiere di casa Soncin sugli scudi, bravissimo ad evitare due gol fatti dei veneti e a disputare un secondo tempo super con diversi interventi decisivi.
Quote scommesse SERIE C - Calcio: palinsesto e calendario Albinoleffe - Arzignano Valchiampo - Serie C Girone A 2022 - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 19/10/2022 - I AM CALCIO
Subito dopo una grande chance per gli ospiti mancata da Grandolfo, ecco che, sugli sviluppi di un corner, Varas pesca in area il difensore che con un guizzo da rapace d’area batte Volpe: 1-0 e Pergolettese avanti! Poi, nella parte finale della frazione, l’Arzignano sembra accusare il colpo e il guizzante Varas ha un’occasione al 38’ per raddoppiare: palla alta sopra la traversa. Ma c’è ancora tempo per il colpo di coda: proprio al 45’ Artioli stende Barba in area di rigore: penalty per gli ospiti e Grandolfo trasforma. 1-1 in extremis e secondo tempo che si preannuncia tutto da seguire! (agg. Flore) VARAS VICINO AL GOL! Allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema si disputa questo pomeriggio l’interessante incrocio tra i padroni di casa della Pergolettese e l’Arzignano Valchiampo, per una sfida che vede le due squadre con umori opposti: i lombardi, reduci da un KO, sono decimi mentre i veneti sono quarti e cercano la terza vittoria di fila.
Bene comunque pure i lombardi che hanno avuto le loro chance di vincere la gara ma pagano il fallo da rigore a fine primo tempo che è valso il pareggio in extremis di Grandolfo dopo il vantaggio firmato Arini. Nel finale di gara invece prevale la paura di perdere e così Pergolettese e Arzignano si accontentano di un punto a testa: per i lombardi un brodino dopo l’ultimo KO, mentre i veneti si confermano la sorpresa del girone pur interrompendo il filotto di due successi consecutivi. (agg. di R. G. Flore) PERGOLETTESE ARZIGNANOCHIAMPO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di Pergolettese ArzignanoChiampo, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione.
AlbinoLeffe vs FC Arzignano Valchiampo 19 ottobre 2022 Diretta Diretta Pergolettese ArzignanoChiampo, streaming video tv: la Pergolettese ospitare l'Arzignano Valchiampo: 1-1 il
Pergolettese - Arzignano 1-1: diretta live e risultato finale Match UC Albinoleffe vs ASD Arzignano Valchiampo in the Serie C (10/19/2022): Live score, stream, statistics match & H2H results on
Al minuto 59 è ancora l’Arzignano, scatenato in questa fase, ad andare vicino al punto del vantaggio ma stavolta Grandolfo si vede strozzato l’urlo in gola da un grande intervento di Soncin proprio sulla linea di porta. L’impressione netta è che questo match sia ancora aperto a qualsiasi tipo di esito. Flore) GOL, GRANDOLFO RISPONDE AD ARINI! Allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema da pochi minuti Pergolettese e Arzignano sono rientrate negli spogliatoi al termine di un primo tempo tutto sommato divertente: occasioni da entrambi i lati e, dopo un avvio favorevole agli ospiti, sono stati i blucelesti a stappare il match grazie alla rete siglata al 32’ da Arini.
di Claudio Franceschini) IL TESTA A TESTA Mentre aspettiamo che la diretta di Pergolettese ArzignanoChiampo ci faccia compagnia, ricordiamo che questa partita rappresenta un inedito nel panorama del calcio italiano: le due società non si sono mai affrontate, del resto quella vicentina ha passato parecchio tempo in Serie D e quando è finalmente arrivata in Serie C era in un girone diverso rispetto a quello dei cremaschi.
Mantova vs Pordenone | Serie C - PordenoneToday VERSO ALBINOLEFFE-ARZIGNANO. FC Arzignano Valchiampo – Feralpisalò 2-1 (22′ pt Guerra, 10′ st Antoniazzi, 20′ st Fyda) Domenica 16 Ottobre
Homepage - CalcioBrescianoIl punto sui campionati provinciali dopo il weekend appena concluso Tutti i bomber giovanili aggiornati al 16 ottobre Promozione, Juljan Duda ribalta la capolista. Asbiae prende Corradi Eccellenza: Raccagni e Fanti brillano nelle difficoltà Serie D: Alessandro ex avvelenato, Cristini suona la sveglia Bottino pieno per le bresciane dalla Serie B alla Promozione Il punto sui regionali dopo il weekend appena trascorso Il punto sui tornei nazionali dopo il weekend appena passato Alessandro del Lumezzane guida in D, tre bresciani al comando in Promozione Line Up 16 ottobre, i tabellini di Terza Categoria Oscar del calcio bresciano I finalisti al premio di miglior ds di Seconda: Aimo e Quetti Juniores regionale B: reazione del Nuvolera Montichiari, 2-1 al Torrazzo La Polisportiva Ome lotta, ma Queen è imprendibile Domenica Live, il riepilogo del 16 ottobre Il punto: Lumezzane ancora in testa, ko Franciacorta e Desenzano, un punto per il Breno Line Up 16 ottobre, i tabellini di Promozione Line Up 16 ottobre, i tabellini di Eccellenza Line Up 16 ottobre, i tabellini di Seconda Categoria Line Up 16 ottobre, i tabellini di Serie D Line Up 16 ottobre, i tabellini di Prima Categoria Feralpisalò rimontata e battuta dall’Arzignano Valchiampo Manata durante Ciliverghe-Lumezzane: la Procura condanna Federico Peli e valgobbini I risultati del 22 settembre in Prima e Seconda categoria Colpaccio del Carpenedolo, dopo 15 anni torna Massimo Volta Domenica Live, il riepilogo del 2 ottobre Domenica Live, il riepilogo del 9 ottobre Accademia Foggia al capolinea: 1.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Pergolettese ArzignanoChiampo esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. SUPER INTERVENTO DI SONCIN! Allo stadio “Giuseppe Voltini” di Crema è ricominciato da venti minuti il match tra la Pergolettese e l’Arzignano Valchiampo: dopo l’1-1 maturato al termine dei primi 45’, in questa ripresa si nota subito una sostituzione tra i padroni di casa e una chance per i veneti con Parigi ma Soncin è bravo a chiudere in angolo (48’); al 52’ Parigi si mangia l’1-2 da pochi passi non convertendo in rete un cioccolatino di Barba.
Oggi però le due compagini si trovano una contro l’altra: sulla panchina della Pergolettese siede Alessandro Fabbro mentre l’allenatore dell’Arzignano è Giuseppe Bianchini, anche per loro due si tratta del primo incrocio di sempre nelle carriere. Possiamo allora dire che i dati forniti dal portale specializzato Transfermarkt indicano in Luca Villa e Gianluca Barba i calciatori più preziosi: il terzino sinistro della Pergolettese vale 275 mila euro, cifra tonda (300 mila) per Barba che è un centrocampista centrale. In generale invece quella cremasca è una rosa che ha più valore assoluto, 3, 50 milioni di euro contro i 3, 15 dell’Arzignano, e anche sul valore di mercato la Pergolettese fa meglio (135 mila euro, 121 mila per gli avversari di oggi) avendo anche un’età media più bassa di 0, 2 anni.
Pro Sesto-Arzignano Valchiampo oggi in tv | canale - Zazoom Qui Arzignano. Arzignano Valchiampo. Migliore situazione in classifica per l'Arzignano ma attualmente in crisi di risultati. I ragazzi
Comunque in generale possiamo definire positivo il cammino della Pergolettese, ancor più quello dell’Arzignano che da neopromossa sta esplorando una zona di classifica che varrebbe la fase nazionale dei playoff. I vicentini sono ancora imbattuti, soprattutto dopo due pareggi iniziali hanno fatto calare la mannaia su Pro Sesto e Piacenza: sempre in gol nelle prime quattro giornate di campionato, rappresentano naturalmente la sorpresa del girone A. Arriveranno conferme anche nella difficile trasferta del Voltini? Lo scopriremo insieme tra pochi minuti: mettiamoci comodi e lasciamo parlare il campo, la diretta di Pergolettese ArzignanoChiampo sta finalmente per cominciare! (agg.
120€ di ammenda ed esclusione dal campionato Virtus Aurora Travagliato, Roberto Torchio è il nuovo allenatore De Paola riparte dalla Serie D: è il nuovo allenatore del Città di Varese Roncadelle, Donà traghettatore dopo l'esonero di Seller Bortolotti del Real Rovato vola. Bene Dergal, Mazzetti, Zappa e Morandi Roberto Tengattini, anima del Paratico. "L'urto del Covid ci ha piegati, ma ci rialzeremo con i nostri ragazzi" Andrea Bozza: “Ancelotti il mio numero uno. La Sportiva Ome realtà ambiziosa” Grande novità per i tecnici del calcio dilettantistico: il riepilogo Coppa Lombardia, i risultati del 13 ottobre Triestina, ufficiale l’esonero del tecnico Andrea Bonatti Notturno di Porzano, Tito Cristini lascia: "Mi si spezza il cuore, ma il torneo andrà avanti" Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti la miglior esperienza possibile, ricordando le tue preferenze e le visite ripetute.
Diretta/ Pergolettese ArzignanoChiampo (risultato finale 1-1) Pro Sesto-Arzignano Valchiampo sarà visibile oggi in tv: ecco le informazioni sul canale, l'orario e la diretta streaming del match