All. : Maurizi. PONTEDERA (3-5-2): Melgrati; Perretta, Shiba, Bakayoko; Regoli, Serena, Foglia, Catanese, Milani; Benedetti, Mutton. : Sposito, Nicoli, Martini, Mattioli, Caponi, Magnaghi, Barba, Di Meo, Marianelli, Benericetti, Matteucci, De Ioannon. : Maraia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) SI COMINCIA! Leggiamo i numeri che introducono la diretta di Grosseto Pontedera. I padroni di casa sono al momento il fanalino di coda del campionato con appena 24 punti e coinvolti in una delle stagioni più delicate degli ultimi anni.
La squadra ha collezionato fino a questo momento appena 4 vittorie, il numero più basso della categoria, 12 pari e 15 ko. Dall’altro lato troviamo un Pontedera che è reduce da due ko di fila e ancora ancorata in zona playoff. I punti sono al momento 39 con 11 successi, 6 pari e 14 ko. La squadra ospite ha fatto decisamente meglio in attacco, 34 reti fatte a 26.
I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Maraia sprecano un’opportuntà intorno al 43′ quando Mutton, liberato da Benedetti, non sorprende il portiere avversario Barosi che salva in calcio d’angolo. Fino a questo momento il direttore di gara Mario Davide Arace, proveniente dalla sezione di Lugo di Romagna, ha ammonito rispettivamente Ciolli al 26′ da una parte, Bakayoko al 16′ e Catanese al 36′ dall’altra.
Nel secondo tempo Benedetti suona la carica per i granata al 51′ ed al 53′. Nell’ultima parte dell’incontro Raimo si rivede con un tiro fuori misura al 77′ e Foglia non centra per poco il bersaglio all’81’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Grosseto di portarsi a quota 25 ed al Pontedera di salire a quota 40 nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi) DIRETTA GROSSETO PONTEDERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Pontedera Grosseto non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Risultati dal vivo Recanatese, punteggi, calendario, US Pontedera - Recanatese in direttaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Recanatese nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Recanatese, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Recanatese su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo.
Calcio: Recanatese Risultati in diretta, Calendario, Risultati Imolese vs Recanatese | Serie C Pontedera logo. Pontedera 7 punti D. Ventola (Recanatese) segna su calcio di rigore! Recanatese
In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre, sono i granata a mancare le occasioni migliori per spezzare l’equilibrio sia al 51′ con Benedetti che al 53′ prima col nuovo tiro respinto di Benedetti e poi con la conclusione larga di Catanese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FINE PRIMO TEMPO Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Grosseto e Pontedera sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale.
Paradossalmente i padroni di casa però hanno fatto meglio in difesa nonostante i punti di differenza siano 15. I gol subiti sono 39 a 45. Il migliore marcatore della partita è Magnaghi che ha segnato 15 reti così come Ferrari del Pescara. Dall’altra parte invece troviamo Arras che di gol ne ha fatti invece 6. GROSSETO PONTEDERA: I TESTA A TESTA La diretta di Grosseto Pontedera in casa dei torelli maremmani si è giocata prima di oggi in altre tre occasioni. Il bilancio ci racconta di due successi per i padroni di casa e un pareggio. Pontedera dunque non è mai riuscito a vincere in casa del Grosseto.
(aggiornamento di Alessandro Rinoldi) FASE INIZIALE DEL MATCH In Toscana la partita tra Grosseto e Pontedera è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Maurizi si affacciano pericolosamente in zona offensiva con l’intento di prendere in mano il controllo delle operazioni e le loro giocate portano alla traversa colta da Raimo all’11’. Ecco le formazioni ufficiali: GROSSETO (3-5-2) – Barosi; Gorelli, Ciolli, Salvi; Raimo, Bruzzo, Cretella, Artioli, Semeraro; Nocciolini, Capanni. A disp. : Lazzari, Fallani, Scaffidi, Piccoli, Siniega, Arras, Tiberi, Boccardi, Peretti, Rabiu, Saporiti, Mauceri.
Pontedera - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 19/10/2022 Programma. ITALIASerie C - Girone B. Pontedera. Recanatese. 19.10. 09:00. Recanatese. Siena. 23.10. 05:30. Alessandria. Recanatese. 29.10. 08:30.